Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca lunedì 09 maggio 2016 ore 08:26

Affittasi appartamenti a ore

Sotto sequestro vari immobili in cui si prostituivano ragazze dell'est e trans brasiliani. Indagate 4 donne. Coinvolti anche due anziani fiorentini



PRATO — Nell'inchiesta condotta dalla polizia sono indagate due donne italiane, una romena e bulgara. Una di queste, con la complicità di due uomini, uno di nazionalità bulgara e l'altro romena, faceva arrivare in Italia le ragazze dall'est Europa organizzando tutti i dettagli del viaggio e l'avvio alla prostituzione. 

Coinvolti nell'inchiesta anche due anziani fiorentini che avevano concesso la disponibilità di alcuni appartamenti di loro proprietà alla banda senza essere a conoscenza dell'utilizzo che ne veniva fatto. 

Trans brasiliani e ragazze si alternavano negli appartamenti con cadenza mensile e si prostituivano per loro volontà pagando un canone di locazione giornaliero.

In ogni appartamento 'lavoravano' mediamente da due a quattro donne o trans che pubblicizzavano la loro attività con annunci pubblicati sul web.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca