
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Lavoro martedì 14 gennaio 2020 ore 15:55
Lavoratori multati protestano davanti al Consiglio

I dipendenti della tintoria Superlativa di Prato davanti al Consiglio Regionale. Qualche settimana fa hanno ricevuto 84mila euro di multe
FIRENZE — Cobas ha protestato insieme ai lavoratori della tintoria Superlativa di Prato di fronte al Consiglio regionale della Toscana, in via Cavour a Firenze.
I lavoratori protestarono bloccando la tangenziale perché non venivano pagati da sette mesi. Qualche settimana fa 21 persone, 19 lavoratori e due studentesse minorenni, sono stati multati per 84mila euro, circa quattromila euro a persona.
Nella seduta di oggi del consiglio regionale è in programma una mozione presentata dai consiglieri di Sì Toscana a Sinistra, Tommaso Fattori e Paolo Sarti che chiede "l'abrogazione dei decreti sicurezza e l'immediato annullamento delle multe agli operai della Tintoria Superlativa di Prato".
 
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
|  | 
 
		

 
						 
										 
									








 
                



