Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO15°28°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Giovedì 01 Novembre 2018 ore 16:13

Problemi ai passaggi a livello, treni rallentati

Dalle otto di questa mattina si sono verificati rallentamenti sulla linea Viareggio Firenze, nel tratto tra Serravalle Pistoiese e Pistoia



FIRENZE — Dopo otto ore di disagi la situazione sta tornando alla normalita. Il traffico ferroviario sulla linea Viareggio-Firenze è rallentato dalle 8 di questa mattina.

I disagi sono dovuti a problemi con i passaggi a livello. Le criticità sono dovute al maltempo e si sono registrate fra Serravalle Pistoiese e Pistoia. Da segnalare anche un guasto tecnico a Serravalle Pistoiese. 

I treni hanno registrato ritardi fino a 50 minuti, mentre un convoglio regionale è stato limitato nel percorso. Sulla linea hanno operato dieci tecnici di Rete Ferroviaria Italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Prato. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità