
Olanda, il tir rimane bloccato sul passaggio a livello e viene travolto dal treno dell'alta velocità: il video
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 06 dicembre 2022 ore 19:10
Scontro tra auto e tir sulla A1, morta una donna

Una donna è deceduta e due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sull'Autostrada A1, sul posto vigili del fuoco e 118
FIRENZE — Tragedia sul nodo Fiorentino dell'Autostrada del Sole dove una donna è deceduta e due persone sono rimaste ferite in seguito allo scontro tra un'autovettura ed un mezzo pesante.
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio intorno alle 15 e 40 al chilometro 278 tra Barberino e Calenzano in direzione di Firenze. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118. I medici hanno constatato il decesso di una donna che si trova a bordo dell'auto.
Due persone sono rimaste ferite, sono state soccorse dal personale sanitario e trasferite al pronto soccorso.
Autostrade segnala in tarda serata incolonnamenti sul tratto interessato dove sono in corso le operazioni per i rilievi del sinistro stradale.
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						




 
                



