Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:VERNIO6°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»

Attualità Sabato 31 Agosto 2019 ore 17:15

Violenti temporali, prolungata l'allerta

La sala operativa della protezione civile regionale ha prolungato fino alle 22 il codice giallo per temporali sparsi nelle zone interne della Toscana



FIRENZE — La sala operativa della protezione civile regionale ha prolungato fino alle 22 di stasera, sabato 31 agosto, il codice giallo per temporali sparsi su gran parte delle zone interne. Confermato invece alle 14 di oggi l'inizio del periodo di vigilanza.

I temporali, come già annunciato ieri, potranno essere localmente forti con possibili colpi di vento e grandinate. Le zone più colpite potranno essere la provincia di Arezzo, quella di Pistoia, Prato, Garfagnana, Lunigiana, Valdarno, Chianti, l'entroterra pisano, l'Amiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana punta a realizzare una struttura all'avanguardia di conservazione e studio di campioni. Sarebbe la prima in Europa e la quarta nel mondo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità