Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 21 novembre 2018 ore 08:06

I vigili del fuoco donano per la ricerca

Nel Comando di Prato la consegna del ricavato di una manifestazione sportiva organizzata dai pompieri all'associazione LND Famiglia italiane



PRATO — Si è svolta lunedì 19 novembre presso i locali del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Prato, la cerimonia di donazione del ricavato dalle iscrizioni dell’ottavo Campionato Italiano Vigili del Fuoco di corsa su pista, tenutosi il 13 ottobre scorso in favore dell’associazione LND Famiglie Italiane Onlus, che si occupa del sostegno e della promozione della ricerca scientifica sulla sindrome di Lesch-Nyhan, malattia rara ancora non bene conosciuta che conta solo poche decine di casi in Italia;  l'associazione sostiene le famiglie che ne sono coinvolte nel quotidiano, perché “rari non vuol dire soli”, come ha spiegato la sua presidente Paola Mazzucchi. 

Presenti il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco ing. Cuglietta e alcuni rappresentanti degli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione del campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca