Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 20 ottobre 2018 ore 20:00

Violentò una diciottenne, sarà processato

Lo ha deciso il gup. La ragazza, pratese, aveva bevuto molto in discoteca e il giovane ne approfittò per portarla in una villa di Forte dei Marmi



LUCCA — Sarà processato per violenza sessuale un giovane di 24 anni, modenese, accusato di aver abusato di una ragazza all'epoca diciottenne al termine di una serata in discoteca sulla riviera versiliese.

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, quella sera la vittima aveva bevuto fino a cadere priva di sensi sulla pista da ballo. La ragazza ha poi raccontato di aver ripreso conoscenza a bordo di un'auto su cui c'erano alcuni ragazzi e poi di essersi ritrovata, in preda allo stordimento, in una villa sconosciuta con acuti dolori ai genitali mentre una voce maschile le gridava di smettere di piangere.

Quando il mattino successivo la diciottenne è tornata in sè, ha visto accanto a lei il giovane e ha capito di essere stata violentata. A quel punto è scappata, correndo a denunciare quanto era accaduto.

L'autore della violenza è stato individuato sulla Polizia nei mesi successivi, su Facebook, grazie alle indicazioni della vittima. Oggi si è tenuta l'udienza preliminare e il modenese è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo chef operava senza alcuna autorizzazione, poi recapitava i pasti porta a porta su un veicolo non assicurato. Sequestri e maxi sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità