Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals

Cronaca martedì 15 settembre 2020 ore 22:45

Mano incastrata nell'impastatrice, lesioni gravissime per un'operaia

La donna ha 50 anni. L'incidente è avvenuto in un'azienda. La corsa in ambulanza verso l'ospedale, rischia di perdere la mano



PRATO — Grave incidente sul lavoro in uno stabilimento di via Don Facibeni. Per cause in corso di accertamento un'operaia è rimasta con una mano incastrata all'interno di un'impastatrice in funzione che le ha provocato gravissime lesioni.

La donna, 50 anni, è stata trasportata in ambulanza fino all'ospedale Santo Stefano e potrebbe essere trasferite al policlinico di Careggi per un intervento chirurgico finalizzato a salvarle la mano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prato è il territorio con la spesa pro capite più elevata d'Italia, ma la Toscana è leader per qualità normativa e centri di cura delle ludopatie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca