Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 11 gennaio 2017 ore 15:08

​Mezzo quintale di carne avariata a Chinatown

Chiuso il ristorante Internazionale dopo il blitz della squadra interforze che ha scoperto oltre 400 chili tra carne e pesce in mezzo allo sporco



PRATO — Quando gli uomini della squadra interforze sono entrati in azione nel grande ristorante di via Marco Roncioni, dentro c'erano il titolare insieme ad altri cinque cittadini cinesi, tutti regolari in Italia.

Il controllo ha portato alla luce le condizioni igieniche pessime del locale. Soprattutto, in mezzo allo sporco sono stati trovati 400 chili di carne e di pesce destinati ai clienti, in pessimo stato di conservazione. Una scoperta che ha fatto scattare il sequestro penale con la chiusura immediata del ristorante.

Il titolare si è visto anche consegnare una multa da mille euro. Ma le sanzioni potrebbero non essere finite qui: ogni corpo della squadra interforze, infatti, ha eseguito i propri controllo da cui potrebbero scaturire ulteriori multe. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno