Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO17°25°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Jova Bike Party, parte l'ultima tappa verso il concerto 'No Borders Festival' ai laghi di Fusine
Jova Bike Party, parte l'ultima tappa verso il concerto 'No Borders Festival' ai laghi di Fusine

Cronaca giovedì 02 febbraio 2017 ore 12:34

​Minacciata di morte davanti ai bimbi

Venti episodi di violenza a suon di botte e calci tra maggio e gennaio. Un inferno culminato nelle minacce con un coltello da cucina



PRATO — Il calvario della donna, italiana di 28 anni, è durato mesi. Un'infinità, sotto il giogo delle minacce continue dell'uomo che viveva con lei nello stesso appartamento di San Paolo, un 35enne marocchino con molti precedenti per droga, danneggiamento e furto.

Uno stillicidio straziante tra le pareti domestiche, sempre davanti agli occhi dei figlioletti di due e otto anni che, alla fine, sono arrivati a supplicare il padre di non uccidere la madre. Nel corso dell'ultimo, violento, impeto di rabbia infatti l'uomo ha afferrato un coltello da cucina e ha minacciato di morte la donna.

Alla fine sono intervenuti i carabinieri e l'inferno è finito. Il 35enne è stato allontanato da casa ed è stato sottoposto al divieto di avvicinamento alla convivente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti polizia e sanitari del 118. Il giallo nello stesso residence dove alloggiò Denisa. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca