Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO18°32°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni risponde a Trump: «Allibita, io e l'Italia non imploriamo mai»
Meloni risponde a Trump: «Allibita, io e l'Italia non imploriamo mai»

Cronaca Martedì 17 Settembre 2019 ore 09:22

A fuoco nella notte moto, bici e masserizie

L'incendio è scoppiato in un'area di rimessaggio all'esterno di un condominio, creando allarme fra i residenti. Vigili del fuoco sul posto



MONTEMURLO — Poco dopo la mezzanotte, a Mezzana, un incendio è scoppiato all'interno di un'area di rimessaggio situata davanti a un condominio, in via Dell'Agio. Nell'area erano stoccati biciclette, moto, elettrodomestici e masserizie varie.

I vigili del fuoco sono accorsi e hanno domato le fiamme, riportando la situazione in sicurezza e procedendo poi con la bonifica.

Nessuno è rimasto ferito ma sono in corso le indagini sulle cause del rogo, senza escludere l'ipotesi del dolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 33 anni, ha ricevuto la condanna con isolamento diurno per 18 mesi dalla Corte d'Assise. La pubblica accusa aveva chiesto la pena massima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca