Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VERNIO18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tiger Woods, diffuso il video dopo l’incidente: lacrime e manette
Tiger Woods, diffuso il video dopo l’incidente: lacrime e manette

Cronaca Mercoledì 17 Ottobre 2018 ore 12:54

Brucia Villa Fiorelli, all'interno un senzatetto

L'incendio è scoppiato questa mattina e ha danneggiato parte dell'edificio di propretà comunale. In un'altra stanza dormiva un ospite inatteso



MONTEMURLO — Potrebbe essere doloso l'incendio scoppiato stamattina a Villa Fiorelli, un immobile di proprietà comunale situato in via di Galceti e destinato a diventare sede del museo di scienze planetarie e altri enti.

I vigili del fuoco, intervenuto sul posto, hanno domato le fiamme. Il rogo ha coinvolto solo una parte dell'edificio. In un'altra area, i pompieri hanno trovato senzatetto addormentato, rimasto illeso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno