Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Cronaca giovedì 08 giugno 2023 ore 10:10

Rogo all'alba nello stanzone circondato dalle case

La presenza di alcune abitazioni a ridosso dell'edificio ha complicato l'intervento da parte dei vigili del fuoco attivati per la messa in sicurezza



MONTEMURLO — Momenti di paura all'alba nel Pratese dove le fiame sono divampate da un edificio industriale circondato dalle abitazioni. Non ci sarebbero feriti.

I vigili del fuoco di Prato sono intervenuti questa notte, poco prima delle 5, per un incendio che si è sviluppato in un piccolo stanzone adibito a confezione in Via Palarciano ad Oste di Montemurlo. 

Le squadre, giunte dalla centrale e dal distaccamento di Montemurlo, supportate da 2 autobotti, hanno prima messo sotto controllo le fiamme ed ffettuato lo spegnimento per effettuare la messa in sicurezza dell'area.

La presenza di alcune abitazioni a ridosso dell'edificio ha complicato l'intervento.

Il personale dell'ufficio di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco ha aviato le indagini sulle origini dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le attività di ristorazione sono state sospese dalla guardia di finanza che ha posto sotto sequestro una tonnellata e mezzo di alimenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità