
Pioggia record a New York, strade chiuse e acqua nelle stazioni della metropolitana: i video sui social
 
                
                    
                
            Lavoro giovedì 21 novembre 2013 ore 18:50
Operai donano il premio di produttività

I dipendenti dell'azienda Ima, che produce macchine automatiche per il confezionamento dei farmaci e degli alimenti, hanno donato 60.000 euro al fondo regionale per il microcredito. ''Vogliamo aiutare chi non è fortunato come noi''
CALENZANO — Il fondo per il microcredito è una delle misure varate dalla Regione Toscana per aiutare con prestiti fino a 3000 euro i lavoratori senza stipendio da almeno due mesi o che aspettano di riscuotere l’indennità della cassa integrazione. Una delegazione di dipendenti – accompagnata dal segretario provinciale della Fiom Daniele Calosi e dal direttore dell’organizzazione del gruppo Ima Massimo Ferioli - ha comunicato la decisione al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. La Fiom Cgil spera che i dipendenti di altre aziende che vanno bene come la Ima seguano questo esempio.
Elisabetta Matini
© Riproduzione riservata
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
|  | 
 
		

 
						 
										 
									



 
                



