Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca venerdì 25 novembre 2016 ore 22:27

Lui ha 57 anni, la sua vittima solo 15

E' accusato di violenza sessuale un pistoiese che avrebbe piû volte abusato di un'adolescente conosciuta alla fermata dell'autobus



PRATO — Sono stati alcuni amici della ragazzina a segnalare alle forze dell'ordine l'incubo che stava vivendo la quindicenne, abusata in più occasioni da un uomo di 57 anni, originario di Pistoia ma residente a Prato.

L'adolescente ha una situazione familiare complicata che l'ha resa fragile dal punto di vista psicologico e sociale e il 57enne ne avrebbe approfittato fino a quando i carabinieri non lo hanno arrestato.

Dalle indagini è emerso che l'individuo possedeva due cellulari e che li usava in alternanza per chiamare la ragazzina e fissare con lei appuntamenti in luoghi appartati dove i due si scambiavano effusioni.

L'uomo in alcuni giorni si spacciava per un agente segreto o per il proprio cugino allo scopo di fare pressione sulla quindicenne e convincerla ad avere un rapporto sessuale completo che però non sarebbe mai stato consumato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca