Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 06 novembre 2017 ore 18:30

Stalker perseguita il nuovo compagno della ex

La vittima, per sfuggire ai pedinamenti e alle ripetute aggressioni, è arrivata a rifugiarsi nella sede della Polizia stradale di Prato



PISTOIA — E' finito in carcere un uomo di 47 anni originario di Napoli accusato di aver a lungo perseguitato il nuovo compagno della ex fidanzata.

Nel 2015, dopo la fine della relazione amorosa, il 47enne era già finito agli arresti domiciliari proprio per gli atteggiamenti persecutori e aggressivi messi in atto nei confronti della donna. Quando poi  scoprì che quest'ultima si era legata sentimentalmente a un altro uomo residente a Prato, lo stalker ha cominciato il rivale a seguire ovunque, aspettandolo sotto casa, seguendolo durante i suoi spostamenti di lavoro, cercando addirittura di aggredirlo armato di un collo di bottiglia. 

In quell'occasione, la vittima fu salvata dall'intervento de cognato, in un'altra riuscì a darsi alla fuga e a rifugiarsi nella caserma della polizia stradale di Prato dove ha poi sporto denuncia. Sono così iniziate le nuove indagini che hanno portato all'arresto del napoletano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno