Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:59 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni in due aeroporti russi, tre morti

Politica lunedì 26 settembre 2022 ore 18:35

I candidati più votati in Toscana Comune per Comune

Operazioni di voto a Firenze

Ecco le mappe interattive per vedere i candidati più votati nei collegi uninominali in ognuno dei 273 Comuni toscani, alla Camera e al Senato



TOSCANA — In attesa di conoscere i nuovi membri del Parlamento italiano eletti con il sistema proporzionale, ecco due mappe interattive per vedere quali sono i candidati uninominali che hanno conquistato il maggior numero di consensi in ciascuno dei 273 Comuni della Toscana.

Nelle mappe che trovate qui sotto, basta cliccare su ogni Comune e appare il nome. Il colore blu segnala i Comuni dove è stato più votato un candidato di centrodestra, il colore rosso i Comuni dove è stato più votato un candidato del centrosinistra, il colore rosa quelli dove è stato il più votato è un candidato di Azione IV.

ATTENZIONE: ribadiamo che si tratta dei candidati più votati e non dei senatori e dei deputati appena eletti nei collegi uninominali che invece potete trovare cliccando qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 80 anni deceduta a Lucca è segnalata nel bollettino sanitario regionale che fa rilevare un live calo dei contagi e dei ricoverati gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità