Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:VERNIO10°17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca mercoledì 21 giugno 2023 ore 19:10

Accoltella l'ex collega che lo prendeva in giro

coltello

L'avrebbe atteso fuori dal lavoro per sferrare il fendente che ha colpito il giovane, portato in ospedale in codice rosso. Indagano i carabinieri



PRATO — L'avrebbe atteso fuori dal lavoro o si sarebbe trovato lì, questo non è chiaro, sta di fatto che un ragazzo di 20 anni ha accoltellato un coetaneo ex collega ferendolo gravemente con un coltello da cucina. Motivo? Lo avrebbe preso in giro quando i due lavoravano assieme.

E' successo a Prato nel tardo pomeriggio di ieri. Il giovane ferito è grave ma non in pericolo di vita, ed è stato trasportato in ospedale dagli operatori di 118 in codice rosso. L'altro dovrà rispondere di lesioni e porto abusivo di arma per l'episodio di accoltellamento su cui adesso indagano i carabinieri.

Dopo il ferimento, avvenuto davanti a testimoni che stavano uscendo dal lavoro a fine turno, il 20enne aggressore sarebbe fuggito tentando di liberarsi del coltello, che invece è stato recuperato e sequestrato dai militari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca