Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO21°38°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 31 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto
L'arrivo in massa dei migranti sulle spiagge di Ceuta: dal Marocco in migliaia a nuoto

Cronaca Giovedì 02 Marzo 2023 ore 19:10

Aggredita all'alba e ferita al collo, è gravissima

polizia e ambulanza

La donna è stata trovata a terra alle prime luci del mattino e portata in ospedale. E' stata raggiunta da colpi d'arma da taglio. Indaga la polizia



PRATO — Una donna di 48 anni versa in condizioni critiche dopo essere stata raggiunta da ferite d'arma da taglio al collo. E' stata trovata in quelle condizioni in via Ciabatti a Prato verso le 6 del mattino.

La 48enne è stata soccorsa e trasferita d'urgenza all'ospedale Santo Stefano di Prato, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

E' giallo sui contorni dell'aggressione su cui ora indaga la polizia che non esclude alcuna ipotesi investigativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due capoluoghi toscani sono fra i primi 10 in Italia per richieste di locazioni, con Prato addirittura sul podio nazionale. La mappa del mercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca