Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Lunedì 25 Luglio 2016 ore 22:41

Ragazzina azzannata alla testa da tre rottweiler

A tredici anni è stata aggredita in casa dai suoi tre cani, a Seano di Carmignano. La ragazza è grave: ha numerose ferite al volto e alla testa



PRATO — Era in salotto sul divano e stava giocando con i tre rottweiler del padre, quando, per motivi ancora da chiarire, i cani l'hanno attaccata azzannandola alla testa e al volto.

La tredicenne è stata soccorsa dalla sorella di 16 anni. Allarmata dalle urla è corsa per salvarla e ha staccato i cani dalla sorella. I carabinieri stanno ricostruendo l'accaduto.

La ragazza è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Meyer di Firenze, dove un'equipe di medici chirurghi sta valutando come intervenire sulle gravi ferite riportate dalla tredicenne.

I cani sono sotto sequestro al canile comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno