Cronaca mercoledì 22 febbraio 2023 ore 18:15
Aggredita sotto casa e massacrata di botte

Fratture, ferite e lividi al volto dopo l'incubo toccato a una giovane barista assalita nella notte mentre stava rincasando dal lavoro
PRATO — Aggredita e massacrata di botte da due incappucciati in una notte come tante, rientrando a casa dal lavoro di barista: è successo a Prato a una ragazza di 28 anni che a seguito di quell'incubo ha riportato fratture, ferite e lividi al volto.
A dare l'allarme sarebbe stata la madre, che ha udito le grida della giovane ed ha chiamato i soccorsi.
La polizia indaga per rapina: i malviventi hanno portato via la borsa alla ragazza. La brutalità dell'assalto spinge tuttavia gli investigatori a indagare a 360 gradi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI