Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO12°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca sabato 12 aprile 2025 ore 19:00

Spari e violenza, un uomo accoltellato

L'aggressione è avvenuta la notte scorsa. L'uomo, raggiunto da più coltellate, è ricoverato in ospedale. Esplosi colpi d'arma da fuoco



PRATO — Ferito a colpi di coltello, un uomo è stato soccorso la notte scorsa a Prato. Secondo quanto ricostruito sarebbe stato aggredito in un agguato messo in atto da un gruppo di persone armate di coltelli, manganelli e armi da fuoco, durante il quale sarebbero stati anche esplosi diversi spari.

L'uomo, raggiunto da diverse coltellate, è ricoverato in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Sia il ferito che gli aggressori sarebbero di origini cinesi. Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili.

Solo due giorni fa, sempre a Prato, un uomo e una donna anche loro di origini cinesi sono stati feriti gravemente in un'aggressione a colpi di mazza. Un episodio per il quale gli investigatori della squadra mobile, coordinati nelle indagini dalla procura pratese, seguono tra le piste quella del regolamento di conti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca