Cronaca giovedì 09 gennaio 2020 ore 12:55
Armato di mannaia aggredisce un passante

Momenti di panico nei pressi di un semaforo. L'aggressore è stato bloccato e arrestato dalla polizia. Il passante è stato portato all'ospedale
PRATO — Tutto è successo questa mattina tra via Filzi e via Marini a Prato. Un uomo, un cinese di 40 anni, ha sfoderato una mannaia e si è avventato contro un passante nei pressi di un semaforo. Sul posto, chiamati dalle persone che avevano assistito all'aggressione, sono intervenuti quattro poliziotti con giubbotti antiproiettile.
Gli agenti sono riusciti a bloccare l'uomo in evidente stato di agitazione e a portare in salvo la vittima dell'aggressione che è stata trasportata in ospedale. Il 40enne è stato arrestato con le accuse di aggressione aggravata dall'uso della mannaia e resistenza a pubblico ufficiale. Indagini in corso da parte della polizia per capire i motivi dell'aggressione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI