Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 09 gennaio 2020 ore 12:55

Armato di mannaia aggredisce un passante

Momenti di panico nei pressi di un semaforo. L'aggressore è stato bloccato e arrestato dalla polizia. Il passante è stato portato all'ospedale



PRATO — Tutto è successo questa mattina tra via Filzi e via Marini a Prato. Un uomo, un cinese di 40 anni, ha sfoderato una mannaia e si è avventato contro un passante nei pressi di un semaforo. Sul posto, chiamati dalle persone che avevano assistito all'aggressione, sono intervenuti quattro poliziotti con giubbotti antiproiettile. 

Gli agenti sono riusciti a bloccare l'uomo in evidente stato di agitazione e a portare in salvo la vittima dell'aggressione che è stata trasportata in ospedale. Il 40enne è stato arrestato con le accuse di aggressione aggravata dall'uso della mannaia e resistenza a pubblico ufficiale.  Indagini in corso da parte della polizia per capire i motivi dell'aggressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Cronaca