Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca domenica 22 gennaio 2017 ore 16:35

Assaltata alle spalle mentre chiude la tabaccheria

Una donna è stata soccorsa in stato di shock dopo essere stata aggedita e rapinata da un bandito solitario che le ha puntato un'arma alla schiena



PRATO — Un assalto studiato a tavolino e messo in atto proprio all'ora di chiusura, quando la donna stava uscendo dal negozio di via delle Badie con l'incasso della giornata, circa 800 euro e con un pacco di gratta e vinci del valore di 700 euro

L'aggressore, dopo aver puntato un'arma contro la schiena della donna, forse un coltello, le ha intimato di consegnarle tutto e poi è fuggito via.

Sul posto sono arrivati subito gli agenti delle volanti che l'hanno soccorsa cercando di mettersi sulle tracce del malvivente che, però, a quel punto aveva già fatto perdere le proprie tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca