Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca domenica 22 gennaio 2017 ore 16:35

Assaltata alle spalle mentre chiude la tabaccheria

Una donna è stata soccorsa in stato di shock dopo essere stata aggedita e rapinata da un bandito solitario che le ha puntato un'arma alla schiena



PRATO — Un assalto studiato a tavolino e messo in atto proprio all'ora di chiusura, quando la donna stava uscendo dal negozio di via delle Badie con l'incasso della giornata, circa 800 euro e con un pacco di gratta e vinci del valore di 700 euro

L'aggressore, dopo aver puntato un'arma contro la schiena della donna, forse un coltello, le ha intimato di consegnarle tutto e poi è fuggito via.

Sul posto sono arrivati subito gli agenti delle volanti che l'hanno soccorsa cercando di mettersi sulle tracce del malvivente che, però, a quel punto aveva già fatto perdere le proprie tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità