Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 04 aprile 2019 ore 12:35

Assalto alla ditta, esploso un colpo di pistola

Tre uomini col volto travisato impugnando due pistole hanno rapinato un pronto moda cinese del Macrolotto. A uno dei rapinatori è partito un colpo



PRATO — Tre malviventi, con volti travisati con passamontagna, sono entrati con le armi in pugno in un pronto moda cinese nella zona industriale del Macrolotto di Iolo.

I tre hanno fatto irruzione nell’attività produttiva, minacciando i tre lavoratori cinesi presenti, facendosi consegnare dagli operai due telefoni cellulari e del denaro contante. Durante le fasi concitate della rapina ad uno dei rapinatori è partito un colpo, rischiando di ferire gli operai presenti. Poi sono fuggiti all’esterno, facendo perdere le proprie tracce. 

La verifica del bossolo, poi rinvenuto e sequestrato dalla polizia giunta sul posto, ha permesso di accertare che la pistola utilizzata era molto probabilmente una scaccia cani, mentre nessuno degli operai presenti riportava ferite nel corso della vicenda. Indagini a cura di questa Squadra Mobile


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno