Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 06 aprile 2023 ore 12:19

Baby bulli rapinano i coetanei col coltello

mano impugna coltello

Tre ragazzini sono stati denunciati alla procura per i minorenni perché ritenuti responsabili di due rapine. Hanno fra i 14 e i 15 anni



PRATO — Avrebbero terrorizzato i coetanei minacciandoli con un coltello a serramanico per poi rapinarli dei loro averi: per questo i carabinieri di Prato hanno denunciato tre ragazzini, due 15enne e un 14enne, alla procura per i minorenni di Firenze.

Gli episodi sono avvenuti a Prato il 28 e il 29 Marzo. Identico il modus operandi: le giovanissime vittime erano state avvicinate e immobilizzate sotto la  minaccia di un coltello, quindi costrette a consegnare i pochi euro in loro possesso.

I carabinieri nel giro di un paio di giorni sono riusciti a identificare i presunti autori delle rapine, recuperando e sequestrando loro un coltello a serramanico ritenuto quello utilizzato per le minacce. Quindi è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso della giornata solo quattro scosse nel Mugello. Una donna è morta in strada mentre si allontanava col marito in preda allo spavento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca