Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca domenica 24 novembre 2019 ore 15:00

Baby gang assalta il centro massaggi

Tre giovanissimi hanno tentato una rapina ai danni di un centro massaggi in piena Chinatown minacciando con un paio di forbici la titolare



PRATO — Nel mirino della baby gang composta da tre giovani, di questi due minorenni, è finito un centro massaggi gestito da cinesi in via Pistoiese, in piena Chinatown a Prato. I tre ragazzi si sono presentati nel negozio e uno di loro ha chiesto alla titolare del centro di voler fare un massaggio. Prima di andare via però, quest’ultimo si è impossessato di una forbice lasciata nel bagno ed ha minacciato la titolare per farsi  consegnare l’incasso mentre i due complici facevano il palo all'esterno del locale. 

La donna però non si è lasciata intimorire e ha reagito. A quel punto i ragazzi si sono dati alla fuga mentre la donna ha chiesto aiuto a dei negozianti vicini. Nel frattempo una pattuglia dei carabinieri di Prato ha notato l'inseguimento. I militari hanno intercettato e bloccanto i tre ragazzini. 

I militari hanno segnalato i due minorenni al Tribunale dei minorenni di Firenze mentre il terzo maggiorenne è stato tratto in arresto e ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Prato in attesa del rito direttissimo. Tutti dovranno rispondere dell'accusa di tentata rapina aggravata in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno