Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca sabato 14 gennaio 2023 ore 19:00

Baby rapinatori a volto coperto terrore dei coetanei

baby gang

Avevano minacciato alcuni ragazzini rovistando nelle loro tasche con la forza per portargli via quel che avevano. Li ha individuati la polizia



PRATO — Baby rapinatori a volto travisato terrorizzavano i coetanei vicino a un centro commerciale, minacciandoli e costringendoli con la forza a farsi rovistare le tasche e portar via tutto, telefonini e soldi: è successo nel primo pomeriggio di ieri, vittime tre ragazzini sui 14 anni. 

I rapinatori non hanno molto di più, 15 anni, e li ha raggiunti la polizia dopo l'allarme partito dalla zona dei fatti. I tre 14enni hanno descritto i sospetti, rintracciati dalle volanti anche grazie al sistema di geolocalizzazione di uno degli smartphone asportati.

I due ragazzi - uno dei quali ha precedenti specifici per reati contro il patrimonio - alla vista dell’equipaggio hanno tentato senza successo di fuggire cercando di disfarsi della refurtiva e di un coltello. Sono stati entrambi denunciati in stato di libertà per rapina aggravata e porto abusivo di oggetti atti a offendere e riaffidati ai rispettivi genitori. I beni venivano restituiti alle vittime in sede di querela, alla presenza dei genitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca