Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca giovedì 22 agosto 2019 ore 19:15

Bimba di 9 mesi intossicata da hashish e cocaina

I genitori hanno raccontato che la piccola avrebbe ingerito qualcosa raccolto da terra in un giardino pubblico. Entrambi sono stati indagati



POGGIO A CAIANO — Una bambina di 9 mesi residente nella provincia di Prato è ricoverata al Meyer di Firenze a causa dell'ingestione di hashish. Nel suo sangue sono state trovate poi tracce di cocaina. Stando a fonti investigative le tracce di cocaina sarebbero riconducibili alla trasmissione per allattamento.

I genitori, tossicodipendenti, hanno detto che la piccola ha ingerito dell'hashish raccolta da terra in un giardino pubblico, versione che però non convince gli investigatori secondo i quali l'incidente sarebbe avvenuto in casa. Entrambi sono stati indagati per lesioni colpose e detenzione di droga. 

Per ora la perquisizione della loro abitazione non ha dato esiti. La piccola pare stia meglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca