Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:VERNIO7°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cronaca Lunedì 04 Marzo 2024 ore 13:45

Bisca clandestina nella casa a porta aperta

tavolo da mahjong

L'andirivieni attorno a quell'abitazione ha insospettito la polizia: dentro fior di soldi e su tre tavoli le tessere del Mahjong. Nove denunciati



PRATO — Quell'abitazione con la porta lasciata aperta e l'andirivieni proprio attorno ha insospettito la polizia che sabato scorso a Prato ha finito con lo scoprire all'interno una bisca clandestina, denunciando 9 persone per il reato di gioco d'azzardo.

Il controllo è scattato nel pomeriggio. Il personale delle volanti ha notato un gruppo di cittadini di nazionalità cinese ritenuti sospetti aggirarsi attorno a quella casa a porte aperte.

Sono entrati anche i poliziotti ed ecco: 9 persone tutte anche loro di nazionalità cinese intente a giocare con le tipiche tessere da Mahjong e varie banconote di denaro sistemate su tre tavoli, come posta del gioco. I nove sono stati denunciati in stato di libertà, ed è stata sequestrata la somma di 3.435 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno