Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Cronaca lunedì 21 ottobre 2019 ore 13:18

Blitz nella centrale di assemblaggio del falso

foto di repertorio

La Guardia di Finanza ha sequestrato dodicimila accessori e capi di abbigliamento con marchio contraffatto nella fabbrica di un imprenditore cinese



CARMIGNANO — Un blitz della Guardia di Finanza ha portato alla scoperta di una vera e propria centrale di assemblaggio di prodotti con marchio contraffatto in un capannone industriale situato a Seano di Carmignano.

Le Fiamme Gialle hanno sequestrato dodicimila pezzi fra accessori e capi di abbigliamento, oltre a duecento metri di tessuto stampato con il marchio L.O.L. La merce sarà sottoposta ad ulteriori accertamenti da parte di un perito mentre il titolare, un imprenditore cinese di 43 anni, è stato denunciato per i reati di ricettazione e contraffazione. In corso altri accertamenti di natura tributaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno