Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:VERNIO13°25°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Sabato 26 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal primo voto alle rivoluzioni nel mondo del lavoro: in mostra ottant'anni di storia delle donne, «Ma oggi manca ancora la parità completa»
Dal primo voto alle rivoluzioni nel mondo del lavoro: in mostra ottant'anni di storia delle donne, «Ma oggi manca ancora la parità completa»

Cronaca Giovedì 07 Maggio 2026 ore 18:40

Bloccato sul greto del fiume gonfio di pioggia

L'intervento di soccorso
L'intervento di soccorso

L'uomo era rimasto intrappolato vicino a un pilone del viadotto ferroviario, circondato dall'acqua del Bisenzio spinta da una forte corrente



PRATO — I temporali avevano gonfiato le acque del fiume Bisenzio, che scorrevano con una forte corrente, bloccandolo sul greto sotto a un pilone del viadotto ferroviario: i vigili del fuoco sono intervenuti verso le 19,30 di ieri a Prato, vicino al viale Galilei, per soccorrere l'uomo protagonista dell'episodio.

La squadra è accorsa con una squadra e tre unità del soccorso acquatico, portandosi in prossimità della persona in difficoltà.

Con un gommone, l'hanno recuperato e ricondotto sulla sponda del fiume, all'asciutto e incolume. Sul posto era arrivato anche personale del 118, ma l'uomo non ha avuto necessità di cure mediche e si è allontanato autonomamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal settore dolciario fino al tessile e all'editoria. Sono 23 le imprese toscane che hanno raggiunto o superato il traguardo dei 100 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità