Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca giovedì 28 dicembre 2023 ore 19:10

Botti illegali, sequestrati oltre 50mila pezzi

carabinieri sequestrano botti

Il peso complessivo di polvere esplosiva degli articoli, tutti rinvenuti nello stesso negozio, è di circa 100 chili. Denunciato il commerciante



PRATO — Oltre 50mila botti illegale per un quantitativo di circa 100 chili di polvere esplodente sono stati sequestrati a Prato dai carabinieri della stazione locale e della compagnia di intervento operativo del 6° Battaglione Toscana di Firenze.

Tutto il materiale pirotecnico è stato sottoposto a sequestro.

Gli articoli erano tutti in vendita senza autorizzazioni in uno stesso negozio, il cui titolare è stato denunciato in stato di libertà per commercio abusivo di materiale esplodente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno