Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca sabato 20 luglio 2024 ore 17:05

Calci e pugni in strada contro la compagna incinta

polizia

La donna è stata portata in ospedale, lui è stato arrestato in flagranza dalla polizia. Dopo una breve fuga era tornato da lei brandendo un tombino



PRATO — Avrebbe aggredito la compagna incinta a calci e pugni in mezzo di strada presentandosi poi, dopo una breve fuga, alla sua porta brandendo un tombino in ferro: la polizia di Prato ieri ha arrestato per l'episodio un ragazzo di 19 anni di nazionalità marocchina, pregiudicato sottoposto a misura di prevenzione del divieto di accesso ai locali pubblici.

La vicenda a Prato, dove nella prima mattinata il 19enne si era scagliato contro la compagna nel mezzo di strada picchiandola con calci e pugni. Poi si era allontanato, mentre lei era stata portata in ospedale da dove era stata dimessa dopo le cure con 7 giorni di prognosi.

La donna si era rifugiata a casa di una parente, lontana dal compagno violento e sempre più aggressivo per motivi legati alla gelosia. Ed è lì che poco dopo mezzogiorno e mezzo lui si è ripresentato, arrivando alla porta con in mano un tombino in ferro. Le volanti l'hanno raggiunto lì, bloccandolo e arrestandolo per maltrattamenti continuati in famiglia. Per lui si sono aperte le porte del carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca