Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 30 gennaio 2023 ore 18:40

Calci e pugni ai poliziotti, due all'ospedale

polizia

L'aggressione è avvenuta nel corso di un controllo. L'uomo è stato arrestato. Con sé aveva anche una pinza con punta aguzza di 7 centimetri



PRATO — Calci e pugni ai poliziotti e due di loro che finiscono in ospedale ricevendo una prognosi di 7 giorni: è quanto avvenuto la notte scorsa a Prato, verso le 2, quando gli agenti sono intervenuti per un controllo finendo con l'arrestare un 29enne per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale denunciandolo poi in stato di libertà per porto di armi o oggetti atti a offendere.

L'equipaggio delle volanti hanno intercettato due uomini considerati sospetti in via Pistoiese. Uno si è dato alla fuga a piedi facendo perdere le sue tracce, mentre l'altro una volta bloccato ha reagito con violenza.

Nel corso delle perquisizioni, una volta in questura, l'uomo è stato trovato in possesso di una pinza multifunzione in metallo con punta affilata e aguzza di 7 centimetri e complessivamente di 18 centimetri di lunghezza, oltre che di una tenaglia in metallo lunga 25 centimetri. E' stato tutto sottoposto a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno