Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Cronaca Giovedì 09 Novembre 2023 ore 16:25

Calci e pugni per rapinarlo, erano due minorenni

polizia

I due giovanissimi sottoposti a misura cautelare per rapina aggravata. L'uomo era finito in ospedale per le botte che lo avevano fatto cadere



PRATO — Calci, pugni e strattoni fino a farlo cadere e tutto per prendergli telefonino e portafogli, mentre la moglie era stata violentemente scippata della borsa. L'uomo era finito in ospedale, lei aveva riportato una lesione a una gamba. Era lo scorso Giugno, e ora la polizia per quei fatti a stretto il cerchio attorno a due giovanissimi, minorenni all'epoca dei fatti e uno ancora adesso.

Nei loro confronti sono state eseguite misure cautelari minorili per rapina aggravata. Uno è stato collocato in comunità, l'altro agli arresti domiciliari presso la casa familiare.

Marito e moglie anziani erano stati presi d'assalto per strada, nel centro di Prato. L'uomo aveva opposto resistenza, così il tentativo di scippo si era trasformato in rapina e anche violenta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il prezzo medio in Toscana supera quello nazionale, con una crescita rispetto a un anno fa di oltre il 6%. A Prato le polizze più care. La mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca