Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:VERNIO10°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca giovedì 09 novembre 2023 ore 16:25

Calci e pugni per rapinarlo, erano due minorenni

polizia

I due giovanissimi sottoposti a misura cautelare per rapina aggravata. L'uomo era finito in ospedale per le botte che lo avevano fatto cadere



PRATO — Calci, pugni e strattoni fino a farlo cadere e tutto per prendergli telefonino e portafogli, mentre la moglie era stata violentemente scippata della borsa. L'uomo era finito in ospedale, lei aveva riportato una lesione a una gamba. Era lo scorso Giugno, e ora la polizia per quei fatti a stretto il cerchio attorno a due giovanissimi, minorenni all'epoca dei fatti e uno ancora adesso.

Nei loro confronti sono state eseguite misure cautelari minorili per rapina aggravata. Uno è stato collocato in comunità, l'altro agli arresti domiciliari presso la casa familiare.

Marito e moglie anziani erano stati presi d'assalto per strada, nel centro di Prato. L'uomo aveva opposto resistenza, così il tentativo di scippo si era trasformato in rapina e anche violenta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno