Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO16°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca lunedì 04 giugno 2018 ore 08:46

Camion di Alia distrugge il porticato della chiesa

E' successo a Carmignano, a seguito di una manovra del mezzo dell'azienda dei rifiuti. Vigili del fuoco sul posto. Danni molto ingenti



CARMIGNANO — I Vigili del Fuoco Prato sono intervenuti alle 6.40 in piazza S. Francesco e Michele dove poco prima un camion di Alia, l'azienda che raccoglie e smaltisce i rifiuti, durante una manovra era andato a sbattere violentemente contro il porticato della chiesa di San Michele, facendone crollare un'ampia porzione.

Non si lamentano feriti. Sul posto pompieri, la polizia municipale e i carabinieri per ricostruire la dinamica e le cause dell'impatto.

I danni sono molto ingenti. In corso le verifiche sulla stabilità dell'edificio e le operazioni di messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO - CROLLO CHIESA CARMIGNANO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità