Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 15 agosto 2016 ore 09:14

L'odissea del cucciolo salvato dal microchip

Storia a lieto fine per il cane smarrito da una pratese in vacanza in Sardegna. Ansia finita quando le informazioni del chip sono state decodificate



PRATO — Una bella storia di ferragosto. Quando il cane, un cucciolo di cavalier King è scomparso, per la padrona è iniziato un incubo. 

Prima ancora che partisse la segnalazione di smarrimento, però, l'animale è stato trovato dalla polizia locale di Valledoria. Gli agenti, grazie al microchip, Hanno scoperto che il cane era iscritto all'anagrafe canina di Prato. A quel punto è scattata la segnalazione alla municipale di Prato. Dopo la consultazione della banca dati e dopo aver contattato un veterinario, è stato possibile risalire all'identità della proprietaria.

Quando la municipale pratese ha contattato la signora Per informarla del ritrovamento, la signora è scoppiata in lacrime per la gioia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità