Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:VERNIO13°26°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Cronaca mercoledì 05 aprile 2023 ore 14:20

Canile, gestione sotto inchiesta, un arresto

zampa di cane sulla rete

Gestione della struttura comunale nella lente delle indagini dei carabinieri del Nas di Firenze. Garantita la continuità di cura dei cani ospiti



PRATO — C'è la gestione del canile comunale di Prato nella lente delle indagini condotte dai carabinieri del Nas che hanno portato all'arresto ai domiciliari della presidente dell'associazione che gestisce la struttura.

Alla donna e ad altri operatori del canile sarebbero contestati a vario titolo concussione e peculato. L'inchiesta della procura di Prato è stata avviata a seguito di una denuncia.

I carabinieri hanno eseguito accertamenti e acquisito documentazione anche presso gli uffici comunali dell'assessorato all'ambiente di Prato. E proprio dal Comune giunge una nota: "Sin dal primo momento gli uffici comunali hanno garantito massima collaborazione agli inquirenti", vi si legge. 

"La continuità del servizio sarà garantita - si specifica - dato che gli animali hanno necessità di assistenza quotidiana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'acronimo sta per Centrali operative territoriali e in Toscana saranno in tutto 37. Coordineranno i servizi in accordo con la rete ospedaliera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità