Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca sabato 26 novembre 2022 ore 13:06

Caos nel palazzo sveglia tutti e aggredisce agenti

Avrebbe disturbato i residenti per poi minacciare e tentare di aggredire gli agenti intervenuti su richiesta del condominio svegliato nella notte



PRATO — Momenti di tensione a Prato dove un uomo si sarebbe introdotto all'interno di uno stabile condominiale disturbando i residenti per poi minacciare e tentare di aggredire gli agenti intervenuti. L'uomo, un cittadino straniero di 33 anni, è stato arrestato per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

L'episodio è accaduto nella notte appena trascorsa quando due equipaggi delle volanti sono intervenuti a seguito della segnalazione di alcuni residenti di un condominio del centro storico, a pochi passi da Piazza Sant’Agostino che avevano notato la presenza di una persona sospetta nell’androne dello stabile. 

Gli agenti appena entrati nell’edificio hanno notato l’uomo che, per eludere i controlli,  avrebbe simulato di dormire sulle scale. L'uomo avrebbe opposto una forte resistenza tendando di colpire gli agenti con calci e pugni e riuscendovi in alcuni casi.

Una volta messo in sicurezza è stato portato in questura per essere identificato. Negli uffici avrebbe danneggiato alcuni strumenti. Dagli accertamenti sarebbero emersi a suo carico vari alias e numerosi pregiudizi. Il magistrato di turno ne ha disposto l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca