Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca giovedì 02 marzo 2017 ore 13:46

Casa in fiamme, è morta anche la seconda sorella

foto sostenitori.it

La donna aveva 68 anni ed era rimasta gravemente ustionata nel rogo del suo appartamento insieme alla sorella novantenne, deceduta il 23 febbraio



PRATO — Tragico epilogo per l'incendio che il 14 febbraio scorso devastò un appartamento affacciato sulla centralissima piazza Mercatale. Nel rogo rimasero gravemente ustionate due anziane sorelle. I vigili del fuoco erano riuscite a estrarle ancora in vita dalla loro abitazione ma le condizioni di entrambe erano apparse subito disperate.

La signora più anziana, novantenne, è spirata dieci giorni dopo al Centro grandi ustionati di Cisanello, a Pisa. La seconda, disabile, è morta la notte scorsa all'ospedale Santo Stefano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moto e macchine elettriche, clown attorno: così in un ospedale toscano i piccoli pazienti raggiungono il blocco operatorio. Meno ansia, più sorrisi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca