Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO16°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2017 ore 14:07

Rogo in casa, le sorelle in condizioni disperate

Le due anziane di 90 e 68 anni scampate all'incendio della loro abitazione ricoverate in gravissime condizioni con difficoltà a respirare



PRATO — I medici dell'ospedale Santo Stefano di Prato dove Maria e Anna Di Pasquale sono state ricoverate dopo il drammatico incendio che ha avvolto ieri sera la loro casa in piazza Mercatale mantengono la prognosi riservata. Le due anziane, rispettivamente di 90 e 68 anni, sono ricoverate in gravissime condizioni: entrambe hanno riportato, oltre alle ustioni, danni importanti all'apparato respiratorio a causa del fumo e delle esalazioni sprigionate dall'incendio. 

Il rogo è divampato nel tardo pomeriggio e in un primo momento si è temuto seriamente per le due donne che alla fine sono state estratte vive dai vigili del fuoco e consegnate al 118. 

Dopo il salvataggio è occorso molto tempo per domare le fiamme e mettere in sicurezza la casa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità