Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO22°28°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
Venerdì 21 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Attualità Giovedì 07 Febbraio 2019 ore 16:00

C'è la plastica nella salsa per il crostino

Il ministero della Salute ha ritirato un lotto di "Crostini alla toscana" dopo la segnalazione del produttore. La salsa è venduta in un supermercato



PRATO — In via precauzionale il Ministero della Salute ha ritirato dalla vendita un lotto di salsa per crostini prodotto dall'azienda pratese Gastronomia Toscana per Conad. La causa è quella della possibile presenza di frammenti di corpi estranei plastici all'interno delle confezioni, come segnalato dall'azienda stessa.

Il lotto è il numero 190123 di "Crostini alla toscana" e con data di scadenza di conservazione fissata al 6, 7 e 9 febbraio 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato anche l'uomo rimasto ferito nella sparatoria in ospedale che vede indagato un agente della Penitenziaria: era in attesa di espulsione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca