Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO17°27°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità mercoledì 14 marzo 2018 ore 12:00

Centocinquanta chili di carne da gettare

Era in pessimo stato di conservazione quando è stata trovata dalla polizia in un market multietnico a Prato durante un blitz multiforze



PRATO — Ancora un blitz in un supermercato multietnico a Prato. La squadra interforze è intervenuta nel negozio di via Pistoiese non ha tardato a individuare le carenze sul piano igienico e sanitario che alla titolare, una nigeriana, sono costate la multa di novemila euro.

Il problema, non l'unico ma senz'altro quello più vistoso, è stato lo stock di carne e pesce congelato in cattivo stato di conservazione: in tutto 150 chili di prodotti in cattivo stato di conservazione che sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo nell'arco di un quadrimestre sarebbero stati movimentati circa 9 milioni di euro. Scoperta anche l'attività di contraffazione di documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità