Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VERNIO24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità mercoledì 14 marzo 2018 ore 12:00

Centocinquanta chili di carne da gettare

Era in pessimo stato di conservazione quando è stata trovata dalla polizia in un market multietnico a Prato durante un blitz multiforze



PRATO — Ancora un blitz in un supermercato multietnico a Prato. La squadra interforze è intervenuta nel negozio di via Pistoiese non ha tardato a individuare le carenze sul piano igienico e sanitario che alla titolare, una nigeriana, sono costate la multa di novemila euro.

Il problema, non l'unico ma senz'altro quello più vistoso, è stato lo stock di carne e pesce congelato in cattivo stato di conservazione: in tutto 150 chili di prodotti in cattivo stato di conservazione che sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno