Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VERNIO20°34°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 13 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»

Attualità mercoledì 25 giugno 2025 ore 08:00

Centra un 5+1 e sbanca il SuperEnalotto

schedine superenalotto

Nell'ultima estrazione nessun 6 è stato centrato, ma si sono registrate due consistenti vincite: una in Toscana. Premio anche dal Lotto



PRATO — Un fortunato giocatore toscano ha centrato un 5+1 ed ha sbancato il SuperEnalotto vincendo 244.445,37 euro. E' successo a Prato, e a fornire i dettagli sull'ultima estrazione è l'agenzia Agimeg.

La vincita è stata registrata presso la rivendita Tabacchi Danesi in via di Ponzano.

I numeri estratti ieri sera sono stati: 63 36 23 64 2 32 Jolly 37 SuperStar 76. Ora appuntamento a domani, quando il jackpot per il concorso sarà di 17,8 milioni di euro.

Ma un premio è arrivato anche dal Lotto: come riporta Agipronews, è stata centrata una tripletta da oltre 29mila euro: due colpi da quasi 10mila euro l'uno a Bibbona, in provincia di Livorno in via Aurellia, più una vincita da oltre 9mila euro a Borgo San Lorenzo, provincia di Firenze in via del Canto.

Il gioco può causare dipendenza patologica: bisogna giocare responsabilmente, e in caso di necessità si può chiedere aiuto qualificato anche solo al medico di base.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno