Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:VERNIO15°28°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca sabato 20 maggio 2017 ore 11:01

Ciclista travolto e abbandonato in tangenziale

E' in gravi condizioni l'uomo soccorso da un automobilista che lo ha trovato steso sull'asfalto. L'auto che lo ha centrato è scappata dopo l'incidente



PRATO — La vittima dell'incidente è un pakistano. A trovarlo, all'alba, è stato un automobilista di passaggio lungo il viale XVI Aprile. L'uomo è stato travolto nella notte da un'auto pirata che poi è scappata via dopo l'impatto. 

Ora l'uomo è ricoverato all'ospedale Santo Stefano dove è stato trasferito a causa del trauma cranico riportato dopo l'incidente. A quanto pare ha anche una clavicola lesionata. 

Sul posto sono arrivati, oltre all'ambulanza, anche gli agenti della polizia municipale che si sono messi sulle tracce del pirata della strada. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenza privata e lesioni personali tra i reati ipotizzati nel fascicolo della Procura. Disposte perquisizioni e il sequestro delle telecamere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca