Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità martedì 26 settembre 2017 ore 10:04

Come un missile su un'auto e scoppia l'incendio

La notte illuminata a giorno dalle fiamme divampate dopo che un'auto ne ha centrata un'altra in sosta. Paura per il conducente e danni a un palazzo



PRATO — Uno scoppio e poi le fiamme hanno svegliato all'improvviso i residenti di via Pomeria intorno alle 3 di questa notte. A provocarli è stata l'auto il cui conducente ha perso il controllo finendo a tutta velocità addosso a una macchina parcheggiata lungo la strada. L'impatto è stato così violento da innescare le fiamme che in un attimo hanno avvolto le due auto.

L'uomo alla guida è riuscito miracolosamente a uscire illeso dall'inferno che si è generato dopo l'incidente. Sul posto sono arrivatii i vigili del fuoco, i soccorritori del 118 e la polizia municipale per i rilievi del caso. 

L'incredibile incidente ha anche causato danni all'edificio davanti al quale la macchina colpita era stata parcheggiata. Le fiamme hanno infatti annerito la facciata e il portone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno