Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 28 agosto 2018 ore 13:32

Con le forbici semina il terrore in casa della ex

Un giovane di 24 anni ha aggredito i familiari e il fratello della ex fidanzata costringendoli a cercare rifugio in auto dopo averli picchiati



PRATO — Le botte e poi quel paio di forbici brandite come un coltello per minacciare i familiari della ex fidanzata che, peraltro, in quel momento non era nemmeno in casa. E' successo la notte scorsa intorno a mezzanotte e mezzo nel quartiere di San Paolo a Prato.

Protagonista della vicenda un ragazzo di 24 anni, ai domiciliari in una vicina abitazione. I familiari della ragazza se lo sono visti piombare davanti. Dopo le botte, il padre e il fratello ventenne della giovane, sono dovuti scappare e rifugiarsi in macchina. A salvarli sono stati gli agenti delle volanti che hanno riportato alla ragione il 24enne, ubriaco e, da quanto emerso, probabilmente anche in preda agli stupefacenti.

Quello di ieri è stato solo l'ultimo episodio di una lunga serie di minacce e aggressioni nei confronti dei familiari della ex fidanzata. Dopo averlo disarmato, lo hanno arrestato. 

E' dovuto intervenire anche il 118 per medicare la madre e il fratello della ragazza che ne avranno per 6 e 3 giorni prima di rimettersi. Alle cure del pronto soccorso è dovuto ricorrere, a causa di alcune contusioni, anche il ragazzo arrestato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca