Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:VERNIO16°26°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 06 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessandro Matri: «I giovani oggi hanno troppe distrazioni. Leoni, Pio Esposito e Fagioli il futuro della Nazionale. Gattuso? Sarà una guida importante»
Alessandro Matri: «I giovani oggi hanno troppe distrazioni. Leoni, Pio Esposito e Fagioli il futuro della Nazionale. Gattuso? Sarà una guida importante»

Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 12:21

Covid-19, positivo anche il maresciallo Giangrande

Giuseppe Giangrande

E' il carabiniere rimasto gravemente ferito in un attentato davanti a Palazzo Chigi nel 2013. La figlia: "Un fulmine a ciel sereno"



PRATO — Il maresciallo Giuseppe Giangrande è risultato positivo al coronavirus ed è ricoverato nel reparto di malattie infettive dell'ospedale di Careggi, a Firenze. Le sue condizioni sono buone, ha febbre ma non è intubato.

Giangrande rimase gravemente ferito nell'attentato compiuto davanti a Palazzo Chigi il 28 Aprile 2013.

Anche la figlia Martina è in isolamento precauzionale a casa.

Giangrande si era recato a Careggi venerdì scorso per un controllo che richiedeva una degenza di alcuni giorni. Sottoposto al test del Covid-19, è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag