Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO18°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Voce e pianoforte, Delia incanta a X Factor: standing ovation e lei si commuove
Voce e pianoforte, Delia incanta a X Factor: standing ovation e lei si commuove

Cronaca domenica 21 aprile 2019 ore 14:32

Crolla il tetto, famiglia evacuata

I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina per il crollo della copertura di un appartamento, posto al terzo piano di un condominio



PRATO — I vigili del fuoco di Prato sono intervenuti poco dopo le 9 con una squadra del distaccamento di Montemurlo in via dei Ciliani a Prato, per il crollo parziale della copertura di un appartamento al piano terzo in un edificio condominiale.

L'appartamento è stato successivamente evacuato. 

Il personale dei vigili del fuoco ha effettuato le operazioni di messa in sicurezza dell’area interessata dall’evento. Nessuna persona è rimasta coinvolta nel crollo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Video e foto dai contenuti espliciti con minori sono stati trovati nell'operazione di polizia. Inchiesta partita dalla Lombardia e arrivata in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità